Dal successo di Taste, arriva al Fuori Salone anche Grinta la prima birra al tartufo. La bionda artigianale accompagnerà la selezione di schiacciatine, focacce, pinzimoni, frittate-nel-panino, finger food e dolci toscani degustati durante l’evento inaugurale dell’8 aprile in occasione dell’apertura del Fuori Salone.
Per tutta la durata del Fuori Salone gli spazi interni del Tartufotto, il primo Truffle Bar a Milano, verrano re-interpretati dall’azienda Caroti Srl con una collezione di mobili in stile Vecchia Marina per proporre un viaggio in barca vela sul Mar Tirreno, tra sole, vento e menù speciale per scoprire i nuovi sapori del tartufo estivo.
Menu aperitivo/degustazione a 10 euro
TARTUFOTTO In Via Cusani 8 nel centro di Milano, Tartufotto è un ambiente urban-chic ricercato, caloroso e accogliente. Vi si degustano tartufi, vini toscani e piatti prelibati con nonchalance al bancone, raccolti accanto al caminetto, oppure in tutta tranquillità nella sala al piano superiore. In ognuna delle 25 portate (19 piatti, 6 dolci) vengono sinfonicamente accostati pochi e pregiati prodotti toscani, di nicchia tra cui i tartufi Savini di Forcoli (Pisa), le uova di Paolo Parisi (Pisa), i salumi dell’Antica Macelleria Falaschi di San Miniato sono i fiori all’occhiello della genuinità delle materie prime usate per il menù.
Tartufotto, noto a Milano come Truffle Bar, nasce dall’idea di otto amici e dall’esperienza di Savini Tartufi di Forcoli, detentrice del primato di aver “cavato” il tartufo più grande al mondo. La varietà delle eccellenti materie prime costantemente selezionate e la varietà stagionale delle tipologie di tartufo consentono di avere un risultato adeguato ad ogni momento dell’anno e di ogni giorno; un pranzo di lavoro o la pausa pranzo, lo snack a merenda, l’aperitivo in compagnia e la cena o la degustazione sono sempre un buon motivo per trasportarvi in una dimensione fuori dal comune.
TARTUFOTTO | Via Cusani 8, 20121 Milano | Tel. 02.39663690
www.tartufotto.it
www.facebook.com/tartufotto
Orari Dal martedì alla domenica, dalle 11 alle 23