Per Itaca Comunicazione – Lontano dall’idea comune di “punto di sosta”, Super G è insieme luogo di ritrovo e di intrattenimento per chi vuole godersi la magia della montagna fino in fondo. Coccolati da una struttura di charme posta sulle piste di Courmayeur, circondati dal maestoso massiccio del Monte Bianco. Siamo sulle spalle del gigante d’Europa da sfidare fino all’ultima discesa o semplicemente ammirare in tutta la sua grandezza. Super G nasce nella sua forma attuale nell’ottobre 2013, da una struttura alberghiera pre-esistente, a Plan Chécrouit sopra Courmayeur.
Andrea Baccuini art director e Giacomo Sonzini, investor manager, amici di sempre decidono di comprare l’immobile per ri creare in stile italiano la magia dei mountain lodge scoperti in Canada: dormire da re, mangiare meravigliosamente ai piedi delle piste, immersi nella neve. Poche settimane fa, a inizio dicembre 2015, SuperG ha riaperto le sue porte con interni e arredi completamente nuovi : il rivoluzionario lodge punta in alto, con 8 stanze (2 suites e 6 giants rooms) dove gli ospiti possono dedicarsi al proprio benessere in ogni momento della giornata.
La location è semplicemente unica al mondo, dotata di spettacolari terrazze per un aperitivo a tu per tu con il Monte Bianco. Da non perdere anche l’attrezzata area gym, wellness & spa, dove non mancano sauna policromatica, chaise longue, doccia e tisaneria. I gourmet possono soddisfare i loro palati sopraffini al raffinato ristorante champagneria; mentre per un break più veloce, ma non meno sfizioso, c’è il bar sandwicheria. Agli ospiti più esigenti sono messi a disposizione numerosi servizi on demand 24 ore su 24, dal personal skier alla baby sitter, passando per l’autista e il personal trainer. Tutto è studiato al dettaglio per permettere al cliente di vivere ogni istante all’insegna del relax e del divertimento, con una stagione di eventi, dj set, serate a tema, ma anche gli originali après-ski, dove si inizia a ballare dal primo pomeriggio!
http://www.lovesuperg.com/it/