San Valentino Sweet&Chic da Vanilla Bakery

24.01.16

Non solo dolci: Vanilla Bakery significa anche aperitivo e cene american style con cucina tradizionale americana, dal jambalaya piccante ai bagels, dalle ricette cajun alle pies, dalla Tbone alle spicy chicken wings. Per festeggiare fin dalla prima colazione ci sono le proposte più amate dalla clientela maschile di Vanilla, attorno al tema del Continental Breakfast: uova benedict con bacon, omelette, bagels e pancake con prosciutto, formaggi, salmone, prosciutto crudo.

Da Vanilla, il protagonista sei tu! É facile imparare a preparare una cena speciale da rifare a casa oppure più semplicemente ordinare decorazioni speciali. Mercoledì 3 febbraio dalle ore 18.00 si terrà il Corso di decoro dei biscotti e delle casette innamorate di San Valentino per chi vuole imparare a preparare da solo le prelibatezze perfette per la festa più dolce dell’anno.

Il costo del corso è di 35 euro a persona comprensivi di buffet di benvenuto, materiale e brindisi di fine corso. I dolci decorati si possono prenotare recandosi in negozio o telefonicamente: tra i più sfiziosi troviamo la torta Red Velvet per due (9.50 euro) o per 6 (29,50 euro), le torte in pasta di zucchero decorate per due (9.50 euro) o per 4 persone (19.50 euro) e i biscotti grandi personalizzabili a tema romantico (12.50 euro al pezzo). Mercoledì 10 febbraio dalle ore 18.00 sarà il momento di imparare a realizzare e decorare la torta innamorata. Domenica 14 febbraio dalle 19 il via alla cena di San Valentino che si svolgerà in due turni alle ore 19.00 e alle 21.30. Si potranno degustare pani e salse miste, verranno serviti gamberi con ananas e zenzero, paccheri con frutti di mare, salmone in crosta con crema di ceci, e per finire in dolcezza, un cuore di frolla con crema di cioccolato fondente e frutti rossi. I piatti vengono accompagnati da Rosè Valdo. Il costo è di 30 euro a persona.