Super G, il primo Mountain Lodge d’Italia

20.12.16

Il primo Mountain Lodge d’Italia

Siamo sulle spalle del gigante d’Europa e la sfida inizia proprio qua: al Super G, il carattere della montagna da sfidare fino all’ultima discesa o semplicemente ammirare in tutta la sua bellezza.

Super G is the best of Alps

Sembra uno slogan ma è diventato uno stile di vita. Nasce un nuovo modo di vivere l’inverno, un’esperienza rara, forte, densa di sorprese, di sensazioni estreme e di felicità pura. 

Super G è: Eat. Sleep. Ride. Après-ski. Repeat. Una formula semplice quanto efficace. Ogni desiderio è esaudito con la possibilità di togliersi molti sfizi. La cucina è genuina e ricercata: si può godere di caviale ed ostriche con bollicine (Ferrari) oppure saziarsi con le patatine fritte gourmet, con i beagles ed i sandwich; passando per i raffinati salumi&formaggi che in alternativa diventano affumicati di pesce. Tanto vino di qualità, ma anche cocktails, birra e vin brulè. Tutti i giorni la pasticceria sforna le delizie che accompagnano i pasti dal mattino alla sera. Le terrazze: Terrazza Ferrari, dedicata al lifestyle italiano; La Lobby Mini dedicata al sole ed il realx, ed infine la Terrazza Veuve Cliquot dedicata all’après-ski più potente delle piste: con champagne per chiudere in bellezza una giornata sulle piste. I servizi on demand a disposizione 24h su 24h: Autista, Personal Trainer, Baby Sitter, Personal Skier, Ski Teacher. 

Come arrivare a Courmayeur. Arrivare è facile. Ci sono ottimi collegamenti stradali e la vicinanza alla rete autostradale rende semplice e comodo raggiungerci in macchina. Inoltre è facile raggiungere Courmayeur con i mezzi pubblici: in treno la linea ferroviaria che che serve la località è la Chivasso – Aosta – Prè Saint Didier. La stazione più vicina è quella di Prè Saint Didier è ad appena 10 minuti di auto. Come arrivare al Super G da Courmayeur, Super G si trova nella parte alta di Courmayeur direttamente sulle piste da sci e può essere raggiunto solo con la funivia.

Contatti: 

www.lovesuperg.com

https://www.facebook.com/lovesuperg/