TILESKIN AL FUORISALONE 2017

03.04.17

Tileskin® inaugura la stagione 2017 Nuove collezioni: decine di nuove TILESKIN® che spaziano dal basic al trendy, dal classic allo spettacolare. Nuovo catalogo ricco di immagini, ambientazioni e d’atmosfere, vero e proprio “tutorial” digitale per orientare il pubblico nella scelta e nel l’abbinamento di motivi e colori.
Il debutto di Tileskin® al Salone del Mobile del 2015 segna una svolta per il mercato italiano dell’interior design: si tratta di una laminazione adesiva facile da applicare sulle piastrelle, coloratissima e resistente come una seconda pelle. Tileskin® conquista subito pubblico, architetti, creativi, stampa italiana e internazionale perché capace di rinnovare l’aspetto di qualsiasi ambiente piastrellato senza fare interventi murari, demolire pavimenti e pareti…
Dalla sua nascita è già un prodotto tecnicamente perfetto, che fa parlare di sé e conquista centinaia di utenti.
Nel 2016, dopo un anno di ricerche, test e rifiniture, Tileskin® si declina in diverse finiture per ogni angolo di casa: antiscivolo per il pavimento, anti odore per ambienti chiusi e resistenti al calore per la cucina.
Il brand guadagna allora definitivamente la fiducia del pubblico. 
Il catalogo 2017 Tileskin® è sempre di più al fianco di chi sceglie i suoi prodotti: le pagine del catalogo sono un tutorial pratico, organizzate per mood (declinati in base a colori, pattern, decori): significa che un’immagine ambientata apre ogni nuova sezione, a questa sono accostate TILESKIN®, dai colori più basic ai decori più creativi e originali, con un occhio attento agli abbinamenti e agli accostamenti fra tinte unite e decori.
Non ci sono inutili immagini infinite di piastrelle ammassate e prive di senso ma un sistema compositivo, idee nuove consigliate per decorare la casa con gli abbinamenti più trendy. 
http://www.tileskin.com/it/