Tileskin, la seconda pelle delle piastrelle

29.03.15

Che sogno poter modificare solo la loro estetica, senza toglierle nè danneggiarle, utilizzando sottili laminazioni adesive resistenti, facilissime da applicare, che aderiscano alle piastrelle esistenti come una seconda pelle e che siano facilmente rimovibili nel futuro.  

Oggi il sogno diventa realtà e si chiama TILESKIN®: si può applicare senza alcun lavoro di muratura, con un investimento economico molto contenuto rispetto a una reale ristrutturazione. TILESKIN® è garantito fino a 5 anni, è disponibile in decine di colori e grafiche “à la carte”, nelle misure corrispondenti alle piastrelle esistenti. TILESKIN® è resistente all’acqua, è calpestabile ed è perfino capace di assorbire gli odori.  

Questa innovativa laminazione adesiva è stata ideata, prodotta e testata dall’imprenditore Aldo Cami, che opera nel settore delle tecnologie grafiche adesive da oltre 30 anni.

TILESKIN® è progettato per donare a chiunque la possibilità di esprimere la propria creatività decorativa, poter osare, essere impavidi: “Basta con quelle piastrelle marroni e verdine che non posso più vedere! Ho deciso, mi faccio la parete rossa, leopardata, con i rombi galli e blu! Poi quando mi stufo la cambio”. Alcuni clienti parlano addirittura di “goduria”: c’è chi vuole la parete monocolore e poi acquista una decina di piastrelle speciali, da cambiare in funzione della stagione, della festa o dell’umore… per dare un tocco di novità adeguando l’ambiente all’umore. Abbiamo tutti voglia di vivere in ambienti che esprimano i nostri stati d’animo, modificandosi quando necessario.

http://www.tileskin.com/