Vanilla Bakery Dove Vuoi Tu

30.09.15

Da poco le delizie di Vanilla Bakery – con i suoi Bagel, gli hamburger farciti in tanto modi, le uova benedict con salmone, la t-bone con patate rustiche fritte, i pancake dolci e salati, i cupcakes e quasi tutti gli altri deliziosi piatti appartenenti alla tradizione americana – arrivano dove e quando vuoi tu.

Grazie agli accordi con Bacchetteforchette e MyFOOD, ordinare e ricevere il proprio menu Vanilla è semplice e rapido: bastano pochi click per essere serviti a colazione, a pranzo, a merenda, a cena, a casa, in ufficio o dagli amici …. ma anche nei parchi urbani, per improvvisare dei veri pic-nic in piena regola.

Come funziona? Sui due siti www.bacchetteforchette.it e www.myfood.it si scelgono nel menu i piatti prediletti almeno un’ora prima della delivery: con una spesa di consegna a partire da 6 euro e un ordine minimo di 20 euro, si entrerà nel magico mondo rosa e fatato di Vanilla, fatto di cura per ogni dettaglio ed ingrediente ma soprattutto di gusto e golosità, il vero fil rouge di tutti i piatti. Da degustare con birre americane e non (Corona, Ceres, Bug, Guinness, Mc Farlan), con vini californiani o con il sudafricano Versus.  E per chi è pigro e non ama uscire neppure per l’aperitivo, Vanilla Bakery arriva  a casa anche con le sue proposte di happy Hour! L’aperitivo "Italiano" con gli ingredienti più tipicamente nazionali, quali salame e mozzarella, lo "smoked", che celebra i sapori delicati del salmone e dei gamberi, e il "Vanilla" che esalta il palato con squisitezze in salsa bbq in pieno mood americano. And drinks of course! A la carte, per gradire

 

http://www.vanilla-bakery.com/