Wow Nail – Tecniche e colori internazionali, eleganza e grinta italiana, passione e dedizione tutta asiatica

15.08.14

Spingere la porta di uno dei punti Wow Nail significa entrare in uno luogo di relax semplicemente perché la consapevolezza di essere in mani esperte, gentili, veloci ed abili, in grado di utilizzare i prodotti delle migliori marche internazionali e  di consigliare tinte e lavorazioni all’avanguardia in Europa – il tutto a tariffe più che ragionevoli- infonde un sottile e persistente sentimento di appagamento.

Dietro alle nail spa Wow Nail c’è Eric, Chen Xiao Cai all’anagrafe. 28 anni passati fra Piemonte, Toscana, Umbria prima di arrivare a Milano, in soli due anni ha aperto tre negozi in città. Il primo, in via Parmigianino 11, è stato inaugurato nel giugno 2012, il secondo, in corso San Gottardo 21, nell’ottobre 2013, l’ultimo, di San Giovanni sul Muro 15, i primi giorni di giugno 2014. La famiglia di Eric ha una lunga tradizione nella ristorazione che lui sceglie di accantonare per affrontare una sfida diversa: far concorrenza alle nail spa più eleganti e costose della città offrendo una gamma di servizi con un ottimo rapporto qualità/prezzo in un ambiente semplice, arioso e caloroso, concentrando la sua attività nelle zone più centrali come De Angeli, Cairoli e piazza XXIV Maggio.

I negozi sono aperti tutti i giorni, spesso anche la domenica, dalle nove alle ventuno, le ragazze sono diplomate estetiste e gli strumenti sono sterilizzati prima in autoclave, poi con una macchina a raggi ultravioletti.

 

www.wownail.it